Fuori Fuoco: oltre la moda
- Redazione
- 3 ott
- Tempo di lettura: 1 min
Il racconto dell'evento di presentazione di Among the City, del gruppo di 100 IDEE Panorama
Quattro giovani diciottenni accomunati dal desiderio di lavorare insieme alla creazione di un fashion brand con una forte impronta sociale, aperto a tutto ciò che riflette il suo credo: le emozioni suscitate dalla vista. Il collettivo Panorama nasce con l’obiettivo di trasportare la forza della natura nel mondo della moda, attraverso la realizzazione di capi vestiari e la realizzazione di eventi format che mettano al centro la persona.
Proprio per questo, sabato 27 settembre 2025, presso Open Casello, hanno presentato Among the City, un'esposizione immersiva dedicata al suo nuovo capo invernale 25/26: la giacca in pelle nappa Panorama. Lo spazio è stato trasformato artisticamente attraverso elementi naturali per trasmettere al pubblico le sensazioni, la visione e i valori che guidano il brand: materiali di alta qualità, fornitori esclusivamente Made in Italy e un contatto diretto con il pubblico sono i tratti distintivi del progetto Panorama, che punta a raccontare non solo il prodotto, ma anche la storia e i valori che lo accompagnano.
Come dicono i fondatori del gruppo, quello che conta di più è esprimersi liberamente, avere la possibilità di esporsi, sperimentare, sbagliare e imparare.
Foto e video di Camilla Morino
Commenti